L’amore

Standard

Più ti guardo e più mi innamoro…
Eppure non credevo fosse così totalizzante, non credevo potesse mettere da parte ogni cosa…è un legame che va oltre ed è difficile da spiegare perché quando qualcuno ha provato a farmelo capire non ci è riuscito…bisogna viverlo.

Adesso ci sei tu e tutto il resto non conta…non c’è tempo per nient’altro. Passiamo i pomeriggi a letto con i tuoi fratelli facendo i buffoni per strapparti un sorriso…e tu di sorrisi ne fai tanti. 

Sei un bambino sereno e si vede, mangi e dormi, difficilmente piangi…dicono che dipenda da me perché sono serena anch’io e comincio a credere che sia davvero così…

Sono felice e non è così scontato: negli ultimi anni mi sono resa conto che, nonostante tutto, mi sentivo insoddisfatta, incompleta…mancavi tu, la ciliegina su questa torta fantastica che è la nostra famiglia.

E sono grata… grata per averti qui tra le mie braccia, grata per poter vedere in tuo padre l’amore che prova per te e per i tuoi fratelli, grata perché mancavi solo tu a rendere questa vita ancora più speciale.

…perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te…

Lascia un commento